Canzoni e frasi poetiche

Danzando Luna lo sai cambierà, intorno al fuoco si girerà, suona tammorra per la libertà, danzando Luna lo sai cambierà, e questa guerra tra un po’ finirà (Enrico Capuano)


Dipinsi l’anima su tela anonima e mescolai la vodka con acqua tonica. E pranzai tardi all’ora della cena, mi rivolsi al libro come una persona, guardai le tele con aria ironica. E mi giocai i ricordi provando il rischio poi di rinascere sotto le stelle (Franco Califano)



La primavera davanti o l’autunno indietro, e gli inverni sognano ogni volta lo stesso sogno. Non puoi mai fermare la primavera, anche se ti sei perso per strada il mondo continua a sognare di balzi e di primavera. E allora chiudi gli occhi ed apri il tuo cuore... (Tom Waits)


Fare le valigie, sapere che si ripartirà... perchè mi piace sentire il tempo che va... sapere che tutto poi cambierà (Luca Carboni)


Il sogno è il cielo di un'altra notte che è finita, un grido che sia più forte della vita. Un'altra storia in più da chiudere con gli occhi e non smarrire mai (Claudio Baglioni)

Nessun commento:

Posta un commento